Piscine Fuori terra
La piscina alla portata di tutti
Alternativa economica alle piscine interrate, senza ausilio di permessi e
opere edili
I motivi che spingono all’acquisto di una piscina fuori terra sono spesso legati al budget limitato e alla realizzazione, semplice e veloce, con costi edili assenti o contenuti.
Il nostro “Kit Fai da te” vi permette di installare la vostra piscina in modo autonomo e in tempi brevissimi, oppure a richiesta, con il “Kit assistito”, la realizzazione delle operazioni di installazione della vostra nuova piscina fuori terra, sarà eseguita dai nostri tecnici specializzati fino al collaudo della stessa
Le piscine fuori terra, generalmente, non richiedono alcun tipo di permesso da parte degli enti comunali; solo in alcuni casi è necessaria una semplice comunicazione scritta.
Per quel che riguarda la durata, le piscine fuori terra hanno garanzie che variano dai 2 ai 5 anni di vita; ciò dipende dalle manutenzioni e dal corretto trattamento.
La forma e la profondità delle piscine fuori terra costituiscono una limitazione alla realizzazione, dovuta alla struttura e alla sollecitazione a cui vengono sottoposte dalla quantità d’acqua. Possono essere parzialmente interrate e necessitano di un appoggio in piano.
Le piscine fuori terra dotate di un buon impianto di filtrazione (il cuore della piscina), sono da considerarsi come le piscine interrate e devono avere una manutenzione regolare.